Gavirate vince e sale al terzo posto

Sabato 8 aprile alle 20.45 a Gavirate la formazione di Gavirate allenata da Crugnola e Galbiati ha incontrato e vinto contro Robbiano per 51-34. La classifica indicava le varesotte quarte mentre le brianzole penultime lasciando intendere la visione di un match scontato. Così non è accaduto sino al termine del primo tempo che ha visto le padrone di casa lasciare il campo per l’intervallo lungo con un vantaggio di soli 5 punti.
Convincenti le prestazioni di Ilaria Zaffaroni con 21 punti di cui 4 bombe, Chiara Frontini 7 e determinante in difesa, Carolina Viola 8, Valentina Sciutti 6 e sempre efficace ai rimbalzi, Lucrezia Bassani 5 con una tripla, Valentina Manli ed Elisa Sessa 2, Capitan Giulia Merlo, Anna Tagliasacchi al rientro dopo una lunga assenza per problemi fisici, Madonna “ruba palloni” e Zamuner valido cambio sotto canestro.
I numeri di Robbiano: Colzani 2, Galimberti, Bonalumi 2, Gallina 5, Ventura 4, Maggioni, Corneo 8, Capitan Sangalli, Palermo 13, Canzi.
La prossima settimana il campionato si ferma par Pasqua e riprenderà per le biancorosse sabato 22 aprile a Corbetta alle ore 21:00, orario previsto per tutti gli incontri essendo l’ultima partita di campionato. Notizia importante la vittoria di Sondrio contro Canegrate porta le gaviratesi ad occupare il terzo posto in classifica.

Alessia Chiesa

By |2017-05-21T14:56:05+00:00aprile 10th, 2017|News, Prima squadra|0 Comments

About the Author: