Le ragazze di coach Alessio Crugnola e del vice Dario Galbiati hanno terminato l’anno in bellezza con 3 vittorie in 3 partite.
Martedì 13 dicembre a Bresso contro la formazione locale risultato finale è stato 31-67. Sabato 17 dicembre in casa contro Monza 53 a 39 per le gaviratesi e infine il recupero vincente (55-45) della seconda giornata tra le mura domestiche contro Carroccio Legnano. Una sequenza importante di fogli rosa ottenuti con determinazione e concentrazione. Le gaviratesi, dunque, sono ora quinte in classifica.
Dopo la pausa natalizia le gare ufficiali riprenderanno sabato 7 gennaio e vedranno Merlo e compagne impegnate a Robbiano, frazione di Giussano.
Chiara Frontini, Ilaria Zaffaroni, Letizia Sardella, Elisa Sessa, capitan Giulia Merlo, Valentina Manli, Anna Tagliasacchi, Valentina Vezzù, Micaela Sciutti, Valentina Sciutti, Carolina Viola, Lucrezia Bassani, Alice Siragusa, Marta Ferrari, Nayari Madonna ed Eleonora Zamuner hanno contribuito ognuna con le proprie possibilità anche dalla tribuna e dalla panchina al buon esisto di queste sfide. Il cammino è ancora lungo e faticoso ma questa è stata un’importante iniezione di fiducia.